Trasparenza

Ai sensi della normativa vigente il compenso per le prestazioni professionali è concordato al momento del conferimento dell’incarico, con ampia informativa sulla complessità dell’incarico e sugli oneri ipotizzabili fino al momento della sua conclusione, attraverso un preventivo di massima commisurato all’attività da svolgere.
Già da diversi anni lo Studio dell’Avv. Bettiol svolge attività di consulenza e assistenza, legale e stragiudiziale, per aziende e società, attraverso un’apposita convenzione con il Cliente che consente un’assistenza continua con riferimento alle varie problematiche giuridiche, nell’ambito della quale l’attività professionale è prestata, nel periodo di durata dell’accordo, senza limitazioni o condizioni, in modo tale da affrontare i problemi al loro sorgere prevenendone la fase “patologica” con i relativi costi.
Il corrispettivo viene determinato in via forfettaria, previo apposito preventivo proporzionato al prevedibile impegno e alla complessità delle questioni sottoposte allo Studio.

In tutti i casi l’aggiornamento sullo stato delle pratiche è costante e garantito da una tempestiva informazione personale al Cliente, con un’assistenza legale personalizzata, rapida ed efficiente, finalizzata alla soluzione delle questioni giuridico-legali e delle vicende giudiziarie che riguardano il Cliente, dando assoluta preminenza, ove ciò sia compatibile con gli interessi di quest’ultimo, ad un tentativo di componimento stragiudiziale delle vertenze.

Nei casi di controversie e liti giudiziarie, viene privilegiato l’aspetto della multidisciplinarità, sfruttando l’apporto di Colleghi avvocati, commercialisti, fiscalisti, consulenti del lavoro, investigatori, periti e tecnici in varie discipline, con l’obiettivo di fornire un servizio a tutto campo, integrato ed efficace.

Richiedi un appuntamento