* Il tuo browser non supporta Javascript: installare il componente per visionare correttamente il sito *

se stai cercando assistenza legale penale a Belluno puoi rivolgerti con fiducia allo Studio Legale Bettiol di Belluno; nel sito studiolegalebettiol.it troverete informazioni utili sui servizi offerti dallo Studio.

entra nel sito studiolegalebettiol.it avrai l'opportunità di trovare informazioni utili per quanto concerne assistenza legale penale a Belluno assistenza legale civile, cause separazione e divorzi Belluno, controversie condominiali a Belluno. Quindi se stai cercando un avvocato civilista a Belluno oppure inviaci una mail a info@studiolegalebettiol.it.

Se cerchi un avvocato Belluno puoi consultare lo Studio Legale Bettiol, un team di professionisti in grado di valutare le tue necessità e fornirti l'assistenza legale di cui hai bisogno - www.studiolegalebettiol.it .

Nel sito studiolegalebettiol.it troverete informazioni utili per il avvocato a Belluno Padova Treviso Vicenza e Venezia ,consulenze legali consulenza legale su eredità legittima. studiolegalebettiol.it è al tuo fianco se hai bisogno di recupero crediti a Belluno Treviso Padova Venezia Veneto.

affidati allo Studio Legale Bettiol se stai cercando consulenza diritto commerciale e societario a Belluno - competenza e professionalità contradistinguono lo Studio Legale Bettiol - risposte concrete alle tue esigenze !

Entra nel sito studiolegalebettiol.it se cercate un consulenza su diritto commerciale a Belluno o uno studio legale specializzato in consulenza contrattuale a Belluno; l'avvocato penalista che stavate cercando lo potete trovare presso lo studio Legale Bettiol a Belluno;.

se cerchi consulenza diritto amministrativo e societario a Belluno : sei nel posto giusto , Studio Legale Bettiol è la soluzione che stavate cercando, garanzia di professionalità e competenza - lo trovi a Belluno in Viale Fantuzzi n° 11, a pochi metri dalla Questura e dagli Uffici Giudiziari, con ampia possibilità di parcheggi nelle immediate vicinanze.

La scelta di uno Studio Legale per consulenza su diritto amministrativo e societario a Belluno , tutela legale e risarcimento malasanità può essere un'operazione complessa e non priva di difficoltà; è necessario quindi affidarsi a strutture competenti ed organizzate in grado di assicurare i risultati sperati; rivolgiti allo Studio Legale Bettiol contattandoci al numero telefonico 0437-944.210 oppure inviando un fax a 0437-298.938 o in alternativa inviandoci una mail a : info@studiolegalebettiol.it;

Hai bisogno di consulenza ed assistenza su reati ambientali Belluno e non sai a chi rivolgerti? allora puoi rivolgerti allo Studio Legale Bettiol , un team di Avvocati con grande esperienza in grado di fornire l'assistenza legale che stavate cercando.

Lo Studio Legale Bettiol Vi offre un servizio altamente qualificato per assistenza su reati ambientali a Belluno ed assistenza su reati ambientali Belluno oppure sei alla ricerca di un mediatore abilitato dal MInistero di Grazia e Giustizia rivolgiti allo studio legale Bettiol Belluno.

lo Studio Legale Bettiol a Belluno è mediatore abilitato dal Ministero di Grazia e Giustizia - competenza e professionalità al vostro servizio per ricorsi sanzioni amministrative a Belluno

lo Studio Legale Bettiol è in grado di fornirvi tutta l'assistenza necessaria per il risarcimento su infortunistica stradale a Belluno e cause legali su infortunistica stradale ricorsi ordinanze ingiunzioni di pagamento sanzioni amministrative e ricorsi ordinanze ingiunzioni di pagamento lo Studio Bettiol è inoltre un mediatore abilitato dal Ministero di Grazia e Giustizia.

Naviga il sito qui:

Ci rivolgiamo soprattutto ad aziende e privati e siamo vicini a: Belluno Ponte nelle Alpi Padova Treviso Vicenza Venezia Veneto Limana Trichiana Lentiai NevegalSedicoSospiroloPieve d'AlpagoPuos d'AlpagoFarra d'AlpagoChies d'AlpagoFeltreLongarone

Studio Legale Avvocato Stefano Bettiol - Avvocato Belluno e Treviso

Chirurgia estetica

In materia di azioni risarcitorie nei confronti del chirurgo estetico, instaurate dai pazienti insoddisfatti, anche a distanza di anni, dell’intervento subìto, è necessario avere bene in mente alcuni punti.

La maggioranza della dottrina e della giurisprudenza ritiene che l’obbligazione del chirurgo estetico sia di mezzi e non di risultato, in quanto il professionista, assumendo un dato incarico, si impegna alla prestazione della propria opera per raggiungere si il risultato richiesto, ma non anche al conseguimento di quest’ultimo. Il risultato estetico non può costituire un dato assoluto ed oggettivo, bensì va valutato in base alla situazione pregressa del paziente ed in relazione al contenuto del c.d. consenso informato firmato dal paziente. Il consenso informato, infatti, deve descrivere accuratamente ed in modo dettagliato le modalità, i risultati, i rischi e le eventuali complicanze dell’intervento, per permettere al destinatario di tali informazioni di scegliere, con cognizione di causa, se sottoporsi o meno a quest’ultimo, e quindi di esercitare consapevolmente la propria autonomia privata. In tal modo il rischio, inevitabile in ogni intervento chirurgico, viene assunto consapevolmente dal paziente.
Pertanto il chirurgo estetico che adempie correttamente l’obbligo di prospettare realisticamente al paziente le possibilità di ottenere il risultato sperato, risponderà dell’insuccesso del suo intervento, unicamente in caso di negligenza, imprudenza e imperizia, non potendo essere ritenuto responsabile per la sola circostanza del mancato raggiungimento del risultato che il cliente si era prefissato. Il consenso informato, dunque, riveste un ruolo centrale: da un lato il chirurgo estetico deve puntualizzare nella maniera più specifica il risultato che intende garantire, oltreché prospettare le possibili conseguenze pregiudizievoli dell’intervento, dall’altro, il paziente ha l’onere di ricevere con attenzione tutte le informazioni che questi gli fornisce, al fine di meditare sull’opportunità di sottoporsi all’intervento, di cui andrà ad assumere, consapevolmente, l’inevitabile rischio.

 

  • chirurgia estetica
P.iva 00902920255 - C.F. BTTSFN68T02A757C