* Il tuo browser non supporta Javascript: installare il componente per visionare correttamente il sito *

se stai cercando assistenza legale penale a Belluno puoi rivolgerti con fiducia allo Studio Legale Bettiol di Belluno; nel sito studiolegalebettiol.it troverete informazioni utili sui servizi offerti dallo Studio.

entra nel sito studiolegalebettiol.it avrai l'opportunità di trovare informazioni utili per quanto concerne assistenza legale penale a Belluno assistenza legale civile, cause separazione e divorzi Belluno, controversie condominiali a Belluno. Quindi se stai cercando un avvocato civilista a Belluno oppure inviaci una mail a info@studiolegalebettiol.it.

Se cerchi un avvocato Belluno puoi consultare lo Studio Legale Bettiol, un team di professionisti in grado di valutare le tue necessità e fornirti l'assistenza legale di cui hai bisogno - www.studiolegalebettiol.it .

Nel sito studiolegalebettiol.it troverete informazioni utili per il avvocato a Belluno Padova Treviso Vicenza e Venezia ,consulenze legali consulenza legale su eredità legittima. studiolegalebettiol.it è al tuo fianco se hai bisogno di recupero crediti a Belluno Treviso Padova Venezia Veneto.

affidati allo Studio Legale Bettiol se stai cercando consulenza diritto commerciale e societario a Belluno - competenza e professionalità contradistinguono lo Studio Legale Bettiol - risposte concrete alle tue esigenze !

Entra nel sito studiolegalebettiol.it se cercate un consulenza su diritto commerciale a Belluno o uno studio legale specializzato in consulenza contrattuale a Belluno; l'avvocato penalista che stavate cercando lo potete trovare presso lo studio Legale Bettiol a Belluno;.

se cerchi consulenza diritto amministrativo e societario a Belluno : sei nel posto giusto , Studio Legale Bettiol è la soluzione che stavate cercando, garanzia di professionalità e competenza - lo trovi a Belluno in Viale Fantuzzi n° 11, a pochi metri dalla Questura e dagli Uffici Giudiziari, con ampia possibilità di parcheggi nelle immediate vicinanze.

La scelta di uno Studio Legale per consulenza su diritto amministrativo e societario a Belluno , tutela legale e risarcimento malasanità può essere un'operazione complessa e non priva di difficoltà; è necessario quindi affidarsi a strutture competenti ed organizzate in grado di assicurare i risultati sperati; rivolgiti allo Studio Legale Bettiol contattandoci al numero telefonico 0437-944.210 oppure inviando un fax a 0437-298.938 o in alternativa inviandoci una mail a : info@studiolegalebettiol.it;

Hai bisogno di consulenza ed assistenza su reati ambientali Belluno e non sai a chi rivolgerti? allora puoi rivolgerti allo Studio Legale Bettiol , un team di Avvocati con grande esperienza in grado di fornire l'assistenza legale che stavate cercando.

Lo Studio Legale Bettiol Vi offre un servizio altamente qualificato per assistenza su reati ambientali a Belluno ed assistenza su reati ambientali Belluno oppure sei alla ricerca di un mediatore abilitato dal MInistero di Grazia e Giustizia rivolgiti allo studio legale Bettiol Belluno.

lo Studio Legale Bettiol a Belluno è mediatore abilitato dal Ministero di Grazia e Giustizia - competenza e professionalità al vostro servizio per ricorsi sanzioni amministrative a Belluno

lo Studio Legale Bettiol è in grado di fornirvi tutta l'assistenza necessaria per il risarcimento su infortunistica stradale a Belluno e cause legali su infortunistica stradale ricorsi ordinanze ingiunzioni di pagamento sanzioni amministrative e ricorsi ordinanze ingiunzioni di pagamento lo Studio Bettiol è inoltre un mediatore abilitato dal Ministero di Grazia e Giustizia.

Naviga il sito qui:

Ci rivolgiamo soprattutto ad aziende e privati e siamo vicini a: Belluno Ponte nelle Alpi Padova Treviso Vicenza Venezia Veneto Limana Trichiana Lentiai NevegalSedicoSospiroloPieve d'AlpagoPuos d'AlpagoFarra d'AlpagoChies d'AlpagoFeltreLongarone

Studio Legale Avvocato Stefano Bettiol - Avvocato Belluno e Treviso

Rassegna stampa

header news

Divorzio lampo anche se giudiziale

Dopo il primo scioglimento consensuale di matrimonio avvenuto a Belluno, record nazionale dall’entrata in vigore della nuova legge.

Gazzettino – Edizione di Belluno del 28.05.2015

Pubblicata il 29/05/2015
leggi-tutto

Passa col giallo: multata il giudice annulla la sanzione

Passa col giallo, i vigili non la fermano, ma la multano: alla fine il giudice annulla la contravvenzione. 

Gazzettino – Edizione di Belluno del 27.04.2015 

Pubblicata il 29/05/2015
leggi-tutto

Furto con scasso nel bar: il titolare accusa il figlio

Il colpo risale al 2009 quando sparirono 3 mila euro dalle slot

Gazzettino – Edizione di Sedico del 09.04.14

Pubblicata il 29/05/2015
leggi-tutto

Una perizia sostiene che la firma è autentica.

Se da una parte Giuliana Di Cola, figlia della donante Nerina De Toffol, ha impugnato il testamento della madre sostenendo che si tratta di un falso. 

Pubblicata il 29/05/2015
leggi-tutto

IL CASO: Guerra di perizie sull’autenticità del testamento impugnato dai nipoti della defunta vedova

 Dopo quello al Comune, un secondo lascito coinvolge l’ultima discendente della nobile famiglia, che si è costituita

Pubblicata il 29/05/2015
leggi-tutto

Mobbing, dipendente fa causa all’Enel

Cinquantacinquenne cade in depressione: “Anni di contestazioni e demansionamenti”. Ora chiede un maxi - risarcimento

Tribuna di Treviso del 07.07.2013

Pubblicata il 29/05/2015
leggi-tutto

Belluno vince la battaglia della carta

Per i giudici è legittima la multa inflitta alla ditta che doveva provvedere alla raccolta differenziata 

Gazzettino – Edizione di Belluno del 10.09.13

Pubblicata il 29/05/2015
leggi-tutto

Violenza privata, assolto per il posteggio

…Cibien era stato costretto ad andare al lavoro in otorino non potendo spostare la propria auto dal parcheggio. Da qui l’accusa di violenza privata che ha fatto finire il De Min davanti al Giudice.

Gazzettino – Edizione di Belluno del 16.05.13

Pubblicata il 29/05/2015
leggi-tutto

Assolto dalle accuse del vigile

Un bellunese era finito alla sbarra per violenza privata: sullo sfondo cattivi rapporti di vicinato

Corriere delle Alpi - Edizione di Belluno del 16.05.2013

Pubblicata il 29/05/2015
leggi-tutto

Minacce a “La Via”: nessun perdono

In Cooperativa un consigliere si scaglia contro il presidente che non accetta né scuse né risarcimento

Gazzettino – Edizione di Belluno del 24.04.2014 

Pubblicata il 29/05/2015
leggi-tutto
P.iva 00902920255 - C.F. BTTSFN68T02A757C