* Il tuo browser non supporta Javascript: installare il componente per visionare correttamente il sito *

se stai cercando assistenza legale penale a Belluno puoi rivolgerti con fiducia allo Studio Legale Bettiol di Belluno; nel sito studiolegalebettiol.it troverete informazioni utili sui servizi offerti dallo Studio.

entra nel sito studiolegalebettiol.it avrai l'opportunità di trovare informazioni utili per quanto concerne assistenza legale penale a Belluno assistenza legale civile, cause separazione e divorzi Belluno, controversie condominiali a Belluno. Quindi se stai cercando un avvocato civilista a Belluno oppure inviaci una mail a info@studiolegalebettiol.it.

Se cerchi un avvocato Belluno puoi consultare lo Studio Legale Bettiol, un team di professionisti in grado di valutare le tue necessità e fornirti l'assistenza legale di cui hai bisogno - www.studiolegalebettiol.it .

Nel sito studiolegalebettiol.it troverete informazioni utili per il avvocato a Belluno Padova Treviso Vicenza e Venezia ,consulenze legali consulenza legale su eredità legittima. studiolegalebettiol.it è al tuo fianco se hai bisogno di recupero crediti a Belluno Treviso Padova Venezia Veneto.

affidati allo Studio Legale Bettiol se stai cercando consulenza diritto commerciale e societario a Belluno - competenza e professionalità contradistinguono lo Studio Legale Bettiol - risposte concrete alle tue esigenze !

Entra nel sito studiolegalebettiol.it se cercate un consulenza su diritto commerciale a Belluno o uno studio legale specializzato in consulenza contrattuale a Belluno; l'avvocato penalista che stavate cercando lo potete trovare presso lo studio Legale Bettiol a Belluno;.

se cerchi consulenza diritto amministrativo e societario a Belluno : sei nel posto giusto , Studio Legale Bettiol è la soluzione che stavate cercando, garanzia di professionalità e competenza - lo trovi a Belluno in Viale Fantuzzi n° 11, a pochi metri dalla Questura e dagli Uffici Giudiziari, con ampia possibilità di parcheggi nelle immediate vicinanze.

La scelta di uno Studio Legale per consulenza su diritto amministrativo e societario a Belluno , tutela legale e risarcimento malasanità può essere un'operazione complessa e non priva di difficoltà; è necessario quindi affidarsi a strutture competenti ed organizzate in grado di assicurare i risultati sperati; rivolgiti allo Studio Legale Bettiol contattandoci al numero telefonico 0437-944.210 oppure inviando un fax a 0437-298.938 o in alternativa inviandoci una mail a : info@studiolegalebettiol.it;

Hai bisogno di consulenza ed assistenza su reati ambientali Belluno e non sai a chi rivolgerti? allora puoi rivolgerti allo Studio Legale Bettiol , un team di Avvocati con grande esperienza in grado di fornire l'assistenza legale che stavate cercando.

Lo Studio Legale Bettiol Vi offre un servizio altamente qualificato per assistenza su reati ambientali a Belluno ed assistenza su reati ambientali Belluno oppure sei alla ricerca di un mediatore abilitato dal MInistero di Grazia e Giustizia rivolgiti allo studio legale Bettiol Belluno.

lo Studio Legale Bettiol a Belluno è mediatore abilitato dal Ministero di Grazia e Giustizia - competenza e professionalità al vostro servizio per ricorsi sanzioni amministrative a Belluno

lo Studio Legale Bettiol è in grado di fornirvi tutta l'assistenza necessaria per il risarcimento su infortunistica stradale a Belluno e cause legali su infortunistica stradale ricorsi ordinanze ingiunzioni di pagamento sanzioni amministrative e ricorsi ordinanze ingiunzioni di pagamento lo Studio Bettiol è inoltre un mediatore abilitato dal Ministero di Grazia e Giustizia.

Naviga il sito qui:

Ci rivolgiamo soprattutto ad aziende e privati e siamo vicini a: Belluno Ponte nelle Alpi Padova Treviso Vicenza Venezia Veneto Limana Trichiana Lentiai NevegalSedicoSospiroloPieve d'AlpagoPuos d'AlpagoFarra d'AlpagoChies d'AlpagoFeltreLongarone

Studio Legale Avvocato Stefano Bettiol - Avvocato Belluno e Treviso

Rassegna stampa

header news

A casa con l’auto: agenti assolti

Con la sentenza di ieri si è chiuso il processo per trenta guardie provinciali accusate di peculato.

Gazzettino edizione di Belluno - 06 aprile 2017

Pubblicata il 11/04/2017
leggi-tutto

Lo accusa di spaccio: poi il teste lo scagiona

Lo ha accusato di spacciare hashish e marijuana e poi ha inviato una lettera in Procura dicendo che si era inventato tutto.

Gazzettino, Edizione di Belluno del 1 febbraio 2017

Pubblicata il 11/04/2017
leggi-tutto

Attacco con l’acido contro l’automobile del “nemico”

 Avrebbe effettuato una «spedizione punitiva» contro una persona da cui, a suo dire, avanzava soldi.

Gazzettino, edizione di Belluno del 26 gennaio 2017

Pubblicata il 11/04/2017
leggi-tutto

Manager fallito: la legge lo riabilita

SEDICO - In ginocchio per i ritardi nei pagamenti, dopo l’appalto con la pubblica amministrazione non versò l’Iva per pagare i dipendenti: è stato assolto.

Gazzettino - Edizione di Belluno del 24.12.2016

Pubblicata il 11/04/2017
leggi-tutto

Foto a luci rosse e ricatti

Conclusa la vicenda delle foto a luci rosse.

Articoli estratti da vari quotidiani.

Pubblicata il 11/04/2017
leggi-tutto

Testamento contestato: Villa Barozzi al Comune - La svolta: “Non si poteva più impugnare l’atto”

La svolta del processo per l’eredità Barozzi-De Toffol è arrivata dall’eccezione sollevata dall’Avv. Stefano Bettiol di Belluno. 

Gazzettino – Edizione di Belluno del 18.11.2015

Pubblicata il 11/04/2017
leggi-tutto

Class action, il giudice da’ ragione alla Luxottica

Non ci sarà alcuna causa di lavoro per i diciannove ex dipendenti di Luxottica che rivendicavano il diritto all’assunzione. Così ha deciso il giudice del Lavoro del Tribunale di Belluno, Anna Travia.

Corriere delle Alpi – Edizione di Belluno del 18.06.2015    

Pubblicata il 11/04/2017
leggi-tutto

Divorzio lampo anche se giudiziale

Dopo il primo scioglimento consensuale di matrimonio avvenuto a Belluno, record nazionale dall’entrata in vigore della nuova legge.

Gazzettino – Edizione di Belluno del 28.05.2015

Pubblicata il 11/04/2017
leggi-tutto

Passa col giallo: multata il giudice annulla la sanzione

Passa col giallo, i vigili non la fermano, ma la multano: alla fine il giudice annulla la contravvenzione. 

Gazzettino – Edizione di Belluno del 27.04.2015 

Pubblicata il 11/04/2017
leggi-tutto

Furto con scasso nel bar: il titolare accusa il figlio

Il colpo risale al 2009 quando sparirono 3 mila euro dalle slot

Gazzettino – Edizione di Sedico del 09.04.14

Pubblicata il 11/04/2017
leggi-tutto
P.iva 00902920255 - C.F. BTTSFN68T02A757C